Seleziona una pagina

È online da oggi, giovedì 9 maggio, l’ultimo spot della campagna elettorale di Antonio Decaro, sindaco uscente e candidato sindaco alle Amministrative di Bari 2019. Ideato dall’agenzia Proforma e girato dal regista Pippo Mezzapesa (già vincitore del David di Donatello e del Nastro d’Argento), il filmato si snoda intorno a quattro situazioni nelle quali, per motivi misteriosi, i protagonisti, anziché portare a compimento la propria azione, si fermano a metà.

“Sono un ingegnere e detesto lasciare le cose a metà – dichiara Decaro -. Proforma e Pippo Mezzapesa conoscono questa mia ‘fissazione’ e ci hanno voluto giocare sopra ‘costringendomi’ a indossare i panni di un barbiere e di un benzinaio, per di più in un freddo giorno di pioggia. Ma devo dire che, come sempre, mi sono divertito parecchio. E poi sono contento – conclude – perché il messaggio di questo spot, apparentemente leggero, è in realtà molto serio: a Bari ci sono tanti progetti in cantiere a cui teniamo moltissimo. Per portarli a compimento c’è bisogno di due mandati. Per questo chiedo ai miei concittadini di darmi ancora una volta fiducia e di stare insieme altri cinque anni”.

Lo spot della campagna elettorale di Antonio Decaro, disponibile sulla pagina facebook di Antonio Decaro, sarà programmato anche sulle TV locali da lunedì prossimo.

GUARDA IL VIDEO > Le cose a metà